in

Rihanna dimenticata da Chris Brown: tra di loro la bollente Karrueche Tran

Si può finalmente dire conclusa la travagliata love story tra Rihanna e Chris Brown che, dopo liti, botte e tira e molla, hanno finalmente deciso di dirsi addio. Mentre la bella Riri sembra avere occhi solo per il suo nipotino, nato qualche giorno fa e diventato subito una piccola star sui social network, Chris Brown sembra essersi presto consolato. Ad aver conquistato il rapper è stata la bellissima Karrueche Tran, vecchia conoscenza di Chris prima della relazione con la cantante delle Barbados.

chris brown nuova fidanzata

Pare che Cris Brown e Karrueche Tran siano stati insieme diversi anni fa e che il cantante decise di troncare la storia proprio a causa di Rihanna. Uscito dal carcere dopo aver trascorso oltre 100 giorni in cella, Chris Brown avrebbe subito cercato l’ex fidanzata, caduta ai suoi piedi al minimo scoccare di dita. A testimoniare la loro rinata storia d’amore è lo scatto pubblicato dal rapper, che ritrae la bollente Karrueche Tran in intimo distesa sul letto del rapper. Riuscirà stavolta Karrueche a non lasciarsi scappare lo scatenato Chris?

Finita nel dimenticatoio del suo ex violento, Rihanna sembra vivere bene la sua nuova condizione di single. Dopo aver puntato Kevin Prince Boateng ai Mondiali di calcio in Brasile ed aver elargito a destra e a manca complimenti sui calciatori in campo, per la cantante è arrivato il momento di essere puntata. Un nuovo Chris potrebbe, infatti, essere interessato alla bellissima Riri: stiamo parlando di Chris Martin, leader dei Coldplay, il quale ha di recente ammesso di trovare la collega una persona particolarmente affascinante e interessante.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Terremoto oggi in Veneto: quattro scosse in poche ore tra Treviso e Belluno

Mondiale 2014: Moreno arbitrerà Brasile-Germania e questo suscita perplessità