in ,

Rihanna Drake Work, il nuovo video realizzato dai due artisti: atmosfera molto intima

Sette minuti e trentaquattro secondi di video conditi dalla musica di Rihanna: la cantante delle Barbados, grazie alla collaborazione con l’artista Drake, ha pubblicato pochi minuti fa il nuovo clip del singolo “Work”. I fan sono in visibilio per questa nuova realizzazione dell’artista internazionale che, come ha abituato in più circostanze, si è lasciata andare a scene hot e molto accattivanti insieme al compagno di viaggio, il rapper Drake.

Nel video ufficiale di “Work” si possono notare due momenti distinti: nei minuti iniziali Rihanna si diverte durante una festa in discoteca in cui balla, beve, scherza e flirta con il rapper Drake: un rapporto con il rapper canadese che si chiuderà in un secondo momento all’interno di una camera da letto con delle scene decisamente sexy e un’atmosfera molto intima. Il montaggio del video-clip è stato affidato a “Director-X” già protagonista con realizzazioni simili avendo diretto anche il video di Drake, “Hotline Bling”. Proprio con il rapper canadese il regista ha stretto un rapporto lavorativo molto duraturo che va avanti già da diversi anni.

Rihanna, comunque, sarà in scena anche in Italia nei mesi estivi con due tappe: la prima è fissata per l’11 luglio a Torino e i biglietti saranno disponibili da mercoledì (clicca qui) mentre una seconda è prevista per il 13 dello stesso mese con la bella cantante delle Barbados impegnata allo stadio San Siro con il suo “Anti tour”.

Pasqua 2016 viaggi low cost

Pasqua 2016 a Roma, Firenze o Napoli: offerte low cost ed eventi

oroscopo 2016 toro

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016 Toro, le previsioni del segno: un mese all’insegna delle emozioni