in

Rihanna e Chris Brown amici? Ecco la verità

Sembra che la travagliata relazione tra Rihanna e il suo ex compagno Chris Brown sia giunta ad una definitiva svolta. I due, dopo essere stati una coppia, si lasciarono nel febbraio 2009 in seguito alle dichiarazioni della giovane cantante, che affermava di essere stata malmenata dal partner la notte prima dei Grammy Awards. Non contenti però i due ci riprovarono nel marzo di quest’anno, tornando a frequentarsi senza buoni risultati.

òa verità tra Rihanna e Chris Brown

Dopo anni di contrasti, litigi, denunce e carcere però, i due cantanti sembrano aver finalmente sotterrato l’ascia di guerra, finendo per diventare buoni amici. Almeno questo è quello che ha sostenuto Brown durante un’intervista ad Access Hollywood. “Io e lei siamo amici. Ci comprendiamo alla grande. Non ci sono problemi tra di noi. Siamo stati amici. Ci conosciamo da quasi 10 anni, la stessa quantità di tempo in cui ho fatto musica. Non credo si potrà mai cambiare … siamo amici. Se lei sta lavorando su un album e mi vuole nel suo disco, mi può chiamare. (…) Se io ho bisogno di lei per qualcosa posso chiamarla. Quindi penso che quest’amicizia la dica lunga, senza dover parlare”. 

Sarà davvero tutto rose e fiori come Chris vuol lasciare intendere oppure siamo davanti all’ennesimo tentativo di insabbiamento della verità? Chi può dirlo, sarà il tempo a chiarire una volta per tutte l’intricato e complesso legame che unisce Rihanna a Chris Brown.

non fingere di essere un altro sii te stesso

Non fingere di essere un altro. Sii te stesso. Ecco perché

Elena Ceste ultime notizie si aggrava posizione marito Michele mente

Caso Elena Ceste aggiornamenti Quarto Grado: anche l’Interpol a Tenerife