in ,

Rihanna e Drake Anti World Tour 2016, così hanno dato il via al live di Miami: il video dell’esibizione

Ci risiamo? Dopo aver conquistato le pagine dei tabloid per un’esibizione discutibile ai BritAwards 2016, Drake e Rihanna sono tornati a condividere il palcoscenico in occasione della tappa di “Miami” per l’Anti World Tour 2016. Il rapper canadese e l’artista delle Barbados, infatti, si sono esibiti con una performance alquanto sexy davanti a un pubblico a dir poco scatenato e sulle note della hit del momento, ovvero “Work”.

I due, come sempre, non hanno badato troppo al buoncostume e si sono messi in mostra con scene alquanto spinte proprio com’è possibile vedere nel video-clip ufficiale del singolo “Work”. Rihanna e Drake, del resto, hanno provato a fare spettacolo per mascherare, in parte, un’esibizione canora dell’artista delle Barbados tutt’altro che all’altezza. Negli ultimi tempi, infatti, diverse sono state le critiche nei confronti della bella cantante internazionale da parte dei fan che hanno avuto la possibilità di assistere ai suoi concerti.

L’ultimo live, realizzato a Miami, ha fatto divertire per questo siparietto ma, dal punto di vista artistico, ha lasciato molto a desiderare gli spettatori che si attendevano una Rihanna maggiormente in forma. Chissà cosa riserverà l’artista delle Barbados per le tappe italiane di Torino e Milano: per l’appuntamento nella città meneghina, previsto per il 13 luglio 2016, tagliandi disponibili solo con “Package” su Ticketone e un costo di ben 180€. Nel capoluogo piemontese, invece, si potrà assistere all’Anti World Tour 2016 presso il “Pala Alpitour” acquistando un biglietto a partire da 64€.

caso roberta ragusa news

Caso Roberta Ragusa: la Cassazione ha annullato il proscioglimento di Antonio Logli

Festa del Papà 2016

Ricette dolci Detto Fatto: Mirco della Vecchia e i dolci per la Festa del papà 2016