in

Rihanna e Drake fidanzati, agli Mtv Awards 2016 il bacio che fa sognare il web

Era nell’aria da qualche settimana, adesso c’è anche la conferma dei diretti interessati. Rihanna e Drake, in occasione della premiazione degli Mtv Awards 2016 andati in scena questa notte, hanno dato spettacolo con un intenso bacio in diretta mondiale. Ritornano a far parlare di sé, dunque, i due volti noti della musica internazionale da sempre al centro delle colonne rosa di gossip. Del resto, tra i due c’è sempre stato del tenero fin da giovanissimi come spiega, sul palco del Madison Square Garden, lo stesso Drake: “Ne sono innamorato di lei da quando avevo 22 anni.”

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

L’occasione giusta per manifestare il ritrovato amore, dunque, è stata trovata agli Mtv Video Music Awards 2016 dove Drake ha ritirato una serie di premi (leggi qui) mentre Rihanna ha conquistato l’ambita statuetta dedicata alla memoria di Michael Jackson. Alla star delle Barbados, infatti, è stato consegnato il Video Vanguard Award, ricevuto direttamente dalle mani di Drake.

>>> MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2016, I GIUDIZI SUL RED CARPET

Dopo l’appassionato bacio in diretta televisiva, Rihanna e Drake hanno lasciato il palco mano nella mano. Possiamo annunciare a tutti gli effetti il ritorno di fiamma? Stando agli sguardi di questa notte diremmo proprio di sì.

autobomba ad aden strage

Attacco kamikaze in Yemen: strage in scuola reclutamento, Isis rivendica

Feste paesane Campania 2016

Sagre in Campania settembre 2016: in festa tra struppoli, rane fritte e pesto alla nocciola