in

Rihanna e Leonardo Di Caprio, presentazioni ufficiali ai familiari

Rihanna e Leonardo Di Caprio hanno stupito il mondo del gossip con un’inaspettata relazione sentimentale, celata e nascosta per anni.  La popstar barbadiana e il divo hollywoodiano sono usciti allo scoperto non molto tempo fa, cominciando a farsi vedere insieme in occasione di party glamour e non solo, scatenando la curiosità delle riviste patinate. Il primo a parlare di una storia ufficiale è stato TMZ.com, mentre il magazine britannico Look ora riporta importanti novità: sembrerebbe proprio che Rihanna e Leonardo abbiano deciso di passare al livello successivo della loro relazione, presentando ufficialmente ai familiari il partner.

Il primo è stato il bel Jack Dawson di Titanic, che ha scelto di impegnarsi dopo una lunga serie di frequentazioni mordi e fuggi: “Leo ha sempre fatto fatica ad impegnarsi in una relazione in passato, ma ora che l’età comincia a farsi sentire vuole mettere su famiglia ed avere dei figli. Ha anche presentato Rihanna a mamma Irmelin e sembra che quest’ultima ne sia stata conquistata. Per ore le cose precedono senza fretta, ma entrambi vogliono portare la relazione ad un livello successivo”. Tuttavia anche la giovane cantante non ha un curriculum di fidanzati esemplari, basti solo pensare all’ex Chris Brown, più volte molesto e violento nei suo confronti.

Robyn Rihanna Fenty ha perciò rimediato, presentando il suo nuovo fidanzato ai genitori, cosa che capita davvero raramente: a detta di InTouch Weekly, la popstar avrebbe compiuto questo passo perché realmente interessata a Di Caprio e non solo al suo “minuscolo naso” che da sempre la attraeva.

Stamina, ok al patteggiamento per Davide Vannoni se non opererà più all’estero

davide stival parte civile

Andrea Loris Stival, l’avvocato di Davide Stival: “Non incontrerà Veronica Panarello”