in

Rihanna e Lewis Hamilton si frequentano? Pizzicati in barca alle Barbados

Rihanna e Lewis Hamilton sono una coppia? I due ultimamente stanno alimentando il gossip con le loro continue uscite pubbliche, decisamente troppo “spinte” per essere definite amichevoli. La cantante barbadiana esce da una breve relazione con Leonardo Di Capriomentre il campione di Formula 1 ha da poco detto addio alla sensuale fidanzata Nicole Scherzniger: insomma entrambi sono single e pronti ad innamorarsi di nuovo.

La nuova coppia era stata avvistata qualche giorno fa al club Jimmy’z Monte Carlo di Monaco, eppure in quell’occasione non si poteva ancora parlare di frequentazione ufficiale. Tuttavia qualche giorno più tardi il campione del mondo in carica di automobilismo ha raggiunto Rihanna alle Barbados per il Kadooment Day, tradizionale festa di fine raccolto alla quale la star non manca mai.

Dopo la festa carnevalesca per le strade, che ha visto Rihanna sfoggiare uno dei suoi look più trasgressivi, i due si sono concessi una fuga sul catamarano di lei, assieme ad un gruppo di amici. Il tutto è stato ampiamente documentato da Hamilton, che sul suo profilo Instagram ha condiviso scatti e video senza però nominare Rihanna: i due cercano un po’ di privacy all’inizio di una storia d’amore?

Deduzioni dichiarazioni redditi 730 e Unico 2015: tutto quello da sapere

bambina azzannata rottweiler

Torino, bambina azzannata da un cane: è grave