in

Rihanna “Icona fashion 2014” da scandalo sul red carpet con il look nude

L’ambito premio “Icona Fashion 2014” va quest’anno a Rihanna, ieri eletta al Lincoln Center di New York durante l’annuale Council of Fashion Designers of America Awards. Un riconoscimento meritatissimo per la giovane popstar, che conquista sempre più popolarità non soltanto grazie all’indiscusso talento canoro ma anche allo stile che la contraddistingue. Prima di lei, anche Lady Gaga Nicole Kidman, Kate Moss e Johnny Depp hanno conquistato tale premio.

Rihanna

Per onorare al meglio il premio ricevuto ai CFDA Awards la bella Rihanna ha deciso di puntare su un look tanto strepitoso quanto scandaloso. La cantante ha infatti sfoggiato un long dress firmato Adam Selman, interamente ricoperto di cristalli Swarovski, ben 216mila, e trasparente. Riri ha infatti deciso di giocare la sua carta migliore, la provocazione, decidendo di lasciare a casa la biancheria intima…

Con decolleté e lato B in bella mostra, l’angelo delle Barbados ha praticamente catturato tutta l’attenzione su di sè e sul suo outfit. Una creazione indimenticabile, dalla profondissima scollatura sulla schiena, arricchita da copricapo abbinato in cristalli Swarovski, guanti e pelliccia. Dopo aver fatto venire a tutti le vertigini, Rihanna è ora degna a tutti gli effetti del premio che l’ha consacrata Icona Fashion 2014. Chi potrebbe dire il contrario?

Il M5S e la crociata contro il grano saraceno: un refuso che alza il polverone

Aggredito il rapper Chaves per “Cagliarifornia”: ecco il video che l’ha mandato in ospedale