in

Rihanna: il suo nuovo look con i capelli grigi non piace ai fan

La trasgressiva Rihanna ha ispirato spesso mode, diventando lei stessa un’icona, usando a suo favore la provocazione. L’ultima, in ordine di tempo, è arrivata ieri e riguarda il nuovo colore dei suoi capelli grigio-argento.Rihanna

Il nuovo look della cantante e attrice barbadiana è stato ripreso dagli attenti fotografi appostati all’uscita da un hotel di Londra dove ha soggiornato, in occasione dei suoi show nella capitale inglese. Rihanna, oltre al nuovo colore, indossava anche un candido completo sportivo traforato, con shorts e maglia a maniche lunghe, e trasparenze tali da far venire qualche dubbio se, sotto gli shorts,  avesse la biancheria intima.

A preoccupare Rihanna, però, dovrebbero essere le reazioni che ci sono state a Manchester, appena qualche giorno fa, quando i suoi estimatori britannici le hanno lanciato addosso delle patatine per aver ritardato la sua performance di oltre un’ora. Tutto ha avuto inizio quando la performer esasperata dai continui lanci di doni sul palco, ha chiesto al suo pubblico di piantarla e così i fan, infastiditi da questo suo appunto, hanno sostituito i lanci di doni con lanci di patatine. A questo punto Rihanna ha preso in mano la situazione riportando l’ordine e rimproverando i suoi supporters.  Se da un lato il ritardo di Rihanna non è stato un gesto rispettoso nei confronti dei suoi fan, dall’altro lanciare le patatine non è proprio l’esternazione più indicata per mostrare il proprio disappunto.

 

Stati Uniti: Il nipote di Maradona non può entrare a Disneyworld

Barcellona

Barcellona: dopo l’abbandono forzato di Tito Vilanova si cercano nuove soluzioni