in

Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio? Lui smentisce e fa causa ai giornalisti

Rihanna aspetta un figlio da Leonardo Di Caprio? Questo lo scoop annunciato dal tabloid francese “Oops” di Frederic Truskolaski, querelato dall’attore hollywoodiano. Di Caprio, abituato ai gossip sulla sua vita privata, non ha per nulla gradito il pettegolezzo architettato dal giornale scandalistico, secondo cui si sarebbe rifiutato di fare da padre al bambino della cantante barbadiana.

Al termine del processo intentato contro “Oops” e i suoi giornalisti, il tribunale francese ha dato ragione al divo riconoscendogli un risarcimento pari a 8800 dollari a causa dell’inattendibilità della notizia sbattuta in prima pagina. Insomma non solo Rihanna e Leonardo Di Caprio, che qualche mese fa hanno avuto un breve flirt, non diventeranno genitori.

Il proprietario del tabloid incriminato avrebbe commentato la condanna sul sito GossipCop, pronunciando parole dure di accusa contro l’attore di Hollywood e la giustizia francese in generale: “Leonardo Di Caprio è un pervertito e un razzista. È attratto sistematicamente da ragazze sul genere ariano, dai capelli biondi. Non poteva sopportare il fatto che la nostra rivista avesse scritto che fosse in attesa di un bambino da una ragazza di colore. In ogni caso, ci aspettavamo questa decisione perché in Francia, le riviste che si azzardano a raccontare la vita privata di qualunque personaggio pubblico vengono automaticamente condannate”.

Riforma pensioni 2016 Flessibilità pensione anticipata

Riforma pensioni 2015 ultime novità: da settembre Opzione Donna e settima salvaguardia, poi più flessibilità per tutti

Ferragosto 2015 in piscina

Ferragosto 2015 alle terme: offerte last minute per un weekend di coccole