in

Rihanna lancia la nuova moda: in giro senza reggiseno

Si sa che a lanciare le mode sono sempre le star, soprattutto quando il soggetto in questione è Rihanna, un misto tra la bad girl e la donna fragile sulla quale l’amore ha lasciato il segno, in tutti i sensi. In fatto di stile, però, Rihanna si riconferma la trasgressiva che a noi piace tanto. Infatti la cantante è stata vista con un nuovo accessorio, anzi in questo caso sarebbe meglio dire senza un accessorio: il reggiseno. Non c’è stato bisogno di un fotografo molto attento o di uno zoom particolare, dato che Rihanna ha indossato una maglia a rete bianca che lasciava intravedere senza alcun problema seno e capezzoli.

MileyCyrussenzareggiseno

Pantalone nero da ginnastica e cappellino con visiera, se non fosse per questo piccolo particolare il suo stile sarebbe perfettamente sportivo, ma diventa magicamente sexy o meglio hot. Ma siamo sicuri che questa moda sia stata coniata da Rihanna? A quanto pare poco meno di una settimana fa anche un’altra famosa e giovane cantante ha scelto di non indossare il reggiseno: si tratta di Miley Cyrus, che all’uscita del programma televisivo Good Morning America, in cui era stata ospite, ha fatto discutere per il suo abbigliamento per così dire “un tantino osè”.

Secondo i più non ci sarebbe nulla di male a non indossare il reggiseno, specie se si tratta di due giovani donne, tra l’altro toniche e molto belle. Eppure, dato che sono proprio le star a dettare le nuove tendenze, non sembra essere appropriata quella che a poco a poco stanno diffondendo le stelle di Hollywood. Non sembra poi giustificabile tale gusto solo per il loro fascino: davvero alle belle ragazze tutto sia concesso? Va bene l’originalità, ma la moda ha bisogno anche di raffinatezza, tutto sta nell’attenzione a non scadere nel volgare.

george royal baby

Associazione genitori cattolici italiani contro i Tg: “Basta Royal baby, siete gossippari”

Addio a Pino Massara: suo il brano Il coccodrillo come fa