in

Rihanna Leonardo Di Caprio, la prova del loro amore? Ecco il bacio incriminato

Ieri nessuno ha smentito, Rihanna e Leonardo Di Caprio erano insieme al Coachella Festival 2016. Oggi, invece, sembra esserci ancora qualcosa in più: tra l’artista, fresco vincitore del premio Oscar, e la pop-star impegnata con il suo tour 2016, sembrerebbe esserci stato un bacio appassionato. La notizia sta girando sui social network e vorrebbe il bel Di Caprio, con un cappellino girato,  insieme a Rihanna nel mezzo della pista da ballo.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU LEONARDO DI CAPRIO 

Ma proviamo a fare ordine: Leonardo Di Caprio è fidanzato o no? Difficile capirlo perché, settimana scorsa, il protagonista di “The Revenant” sembrava aver iniziato una nuova avventura sentimentale con Chelsey Weimar, attrice di 22 anni famosa per il ruolo interpretato nella serie tv “Victoria’s Secret”. Questa nuova foto con Rihanna, invece, manda un po’ tutto il mondo nel pallone: è fidanzato, non lo è, insomma, come risolviamo questo irrimediabile quesito? L’unica certezza, allo stato attuale, riguarda Rihanna: l’artista musicale, infatti, risulta essere single e con un sentimento speciale provato nei confronti di Leonardo Di Caprio.

METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBANSPETTACOLO!

Tra i due c’è già stato del tenero lo scorso gennaio quando, durante una serata a Parigi, sono stati paparazzati in atteggiamenti alquanto intimi:  ritorno di fiamma? Oppure semplice “scherzetto” per allontanare la bella Chelsey Weimar?

Tumore al rene aspettative di vita

Tumore al rene: farmaci immuno-oncologici aumentano del 27% l’aspettativa di vita

i boreali festival milano programma

Eventi Milano, “I Boreali Nordic Festival 2016”: date e programma dell’appuntamento dedicato alla cultura del Nord Europa