in ,

Rihanna Paul McCartney, Desert Trip e la coppia che non ti aspetti: duetto memorabile

Un duetto inaspettato durante l’ultima serata di Desert Trip andata in scena domenica sera a Indio, in California: ad accompagnare sul palco sua maestà Paul McCartney, la ‘giovane’ pop-star delle Barbados, vale a dire Rihanna. “RiRi”, come viene soprannominata dai suoi fan, ha rotto l’incantesimo del cosiddetto “Oldchella”, ovvero il “Coachella” dedicato agli anziani qual è il Desert Trip. L’ex dei Beatles, McCartney, ha esultato alla vista di Rihanna sul palco: “Abbiamo finalmente trovato qualcuno con meno di 50 anni.” L’inedita coppia ha cantato per il pubblico del Desert Trip, in California, in occasione del secondo live di Paul, intonando FourFiveSeconds, scritta con Kanye West.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST<<<

Grande successo per entrambi, soprattutto nei loro concerti. Paul McCartney ha introdotto sul palco del Desert Trip la bella Rihanna indicandola come “La regina delle Barbados”, e ha inoltre sottolineato: “È come una cosa che succede solo una volta nella vita, ma per noi è successo due volte”. Infatti, il duetto andato in scena al Desert Trip tra McCartney e Rihanna non è il primo della loro carriera: i due hanno realizzato insieme una collaborazione anche nel 2015 in occasione dei Grammys Award.

Una serata memorabile, che si aggiunge alle altre splendide performances dei giorni scorsi ed impreziosita da Neil Young, con il quala Macca ha condiviso il palco tutta la sera e ha duettato su A day in the life ed un mash up con Give peace a chance e Why don’t we do it in the road?

Seguici sul nostro canale Telegram

renzi alla casa bianca cena di stato

Matteo Renzi in visita alla Casa Bianca, Obama: “Ho tenuto il meglio alla fine”

fabrizio corona libertà di parola

Fabrizio Corona ultime news, gip gli nega scarcerazione: “Deve restare in carcere”