in ,

Rihanna pubblica “Anti”: il nuovo album si può scaricare gratis

Rihanna continua a sorprendere i suoi fan e, dopo aver lanciato nella giornata di ieri il singolo “Work”, questa mattina ha pubblicato l’ottavo album della propria carriera musicale, dal titolo accattivante: “Anti”. Il nuovo lavoro della bella cantante delle Barbados potrà essere scaricato direttamente da Tidal, in modo del tutto gratuito entro una settimana: basterà inserire i propri dati anagrafici e la e-mail.

“Anti”, secondo gli esperti, è un album diverso rispetto al genere a cui ci ha abituato, nel corso della carriera, Rihanna: si compone di tredici brani e non sono presenti alcuni successi del 2015 tra cui il singolo “FourFiveSeconds”, incisa insieme a Kanye West e Paul McCartney. Intrigante l’immagine della cover del nuovo cd e a spiegarne il significato è stata la stessa cantante: “Si tratta di un’opera dell’artista israeliano Roy Nachum e raffigura una ragazza con una corona d’oro che le copre gli occhi e un palloncino nero legato al polso.” La parte posteriore della cover ritrae la stessa ragazza ma di spalle in cui sono incisi testi di poesie realizzate da Cloe Mithcel.

Dopo aver pubblicizzato l’”AntiWorldTour” nei mesi scorsi, si attendeva solamente l’album da ascoltare. I fan sono avvertiti, Rihanna partirà a Febbraio e non avrà neanche un attimo per fermarsi: ben 35 le date tra Stati Uniti e Canada mentre in Europa arriverà nei mesi estivi. Da cerchiare in rosso la data del 13 luglio quando Rihanna sarà di scena a Milano, allo stadio San Siro.

quentin tarantino courtney hoffman

Film in uscita febbraio 2016: i 42 titoli che troverete al cinema, da Goya a Tarantino

Guns N’ Roses reunion: il pacchetto Vip partirà da 2500 Euro, ecco i suoi benefit