in

Rihanna scrive ad Hollande su Twitter: “Non hai letto la mia lettera?”

Rihanna perde la pazienza e scrive a Francois Hollande su Twitter: “Ha visto la mia lettera? Sto aspettando una sua risposta!” Il premier francese non ha risposto alla lettera che la cantante gli aveva inviato richiedendo l’adesione alla campagna #EducationCannotWait, di cui è testimonial. L’educazione non può aspettare, ma nemmeno Rihanna e allora piano B: tweet pubblico e appello social al premier francese.

Non è la prima volta che Rihanna usa i social per arrivare ai potenti della politica: la scorsa settimana la cantante ha convinto i fan ad inviare un messaggio al primo ministro canadese Justin Trudeau affinché si esprimesse a favore della riforma dell’educazione e della sanità. Un’iniziativa che ha coinvolto migliaia di fan, il primo ministro è stato invaso dai messaggi.

La campagna #EducationCannotWait verà sostenuta domani sera a New York con un concerto al quale, oltre a Rihanna, parteciperanno anche Kendrick Lamar e Major Lazer.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bruce Springsteen, tour 2016, concerti italia,

Bruce Springsteen Chapter and Verse, il nuovo album disponibile da oggi: la tracklist

replica un medico in famiglia 10

Replica Un Medico in Famiglia 10: ecco dove vedere la quinta puntata del 22 Settembre 2016