in ,

Rihanna svela il titolo e la copertina del suo nuovo album: promette anticonformismo

La giornata oggi inizia bene per i fan di Rihanna: la cantante, infatti, ha appena pubblicato su Instagram il titolo e la copertina del suo nuovo album, Anti, accompagnato da un Coming Soon ancora non ben definito.

In copertina è rappresentata Rihanna bambina, con una corona d’oro sul viso, l’ombelico sporgente e un telo bianco dai fianchi in giù. L’immagine è attraversata per metà da una colata di rosso e sullo sfondo appare una poesia di Chloe Mitchell, scritta in Braille: l’idea espressa nelle sue parole è che molte volte le persone che hanno la vista sono anche le più cieche. Il significato del titolo viene chiarito dalla cantante con queste parole:

Anti, a person opposed to a particular policy, activity, or idea. In her collaboration with Roy Nachum, Rihanna has changed the history of album art. By continuing to follow her own instincts, her work strives to make an impact by doing the very antithesis of what the public expects.

L’obiettivo di Rihanna è quindi quello di stupire il pubblico e di seguire il suo istinto anticonformista, opponendosi a politiche, attività o idee preconfezionate. Non resta quindi che aspettare la data di uscita dell’album: coming soon…

Dimissioni Ignazio Marino: oggi il sindaco di Roma potrebbe lasciare l’incarico

Oviesse lavora con noi 2015: le offerte di ottobre 2015 a Venezia e in altre città