in ,

Rihanna twitter: apprezzamenti al portiere Sergio Romero e la moglie glielo presta

Se il portiere dell’Argentina, Sergio Romero, non sarà concentrato stasera nella semifinale contro l’Olanda, sapremo il motivo. Si chiama Rihanna. Twitter e gli apprezzamenti della cantante potrebbero far vacillare l’estremo difensore dell’albiceleste. Ecco cosa è acceduto.

rihanna

Rihanna sta seguendo a modo suo i mondiali di calcio in Brasile. Nessuno ha capito per chi faccia il tifo, ma non è questo il punto. Prima di tutto perchè a una come lei perdoneremmo quasi tutto, figuriamoci le incertezze calcistiche. Ma soprattutto perchè la cantante twitta a tutto spiano. E nel suo dolce mirino è entrato il portiere della nazionale Argentina, Sergio Romero. Il messaggio di Rihanna è stato criptico: “Romero in on point”.

Su quale punto di Rihanna voglia stare Romero a noi interessa, ma al momento guardiamo alla reazione della moglie del portiere. Lei si chiama Eliana Guercio e, nonostante il cognome, le ha dette dritte a Rihanna: “Se vince il Mondiale ti presto mio marito per una settimana”. Scherzava si, scherzava no? I tifosi dell’Argentina sperano che Sergio Romero, sicuramente distratto dalle curve della splendida pop star, non ne combini una delle sue, come i tifosi della Sampdoria sanno bene.

Brasile-Germania

Brasile-Germania 1-7 la reazione incredula dei giornali internazionali

yara gambirasio massimo giuseppe bossetti

Yara Gambirasio news: Massimo Giuseppe Bossetti, Ris analizzano rilievi di auto e furgone