in ,

Rihanna vuole comprare una squadra di calcio in Inghilterra

La passione per il calcio di Rihanna è nata durante i Mondiali in Brasile, ma ora diventa una cosa concreta, con progetti in partenza e sogni (capricci) che potrebbero essere presto realizzati. Su twitter la popstar aveva commentato in maniera piuttosto schizofrenica, ma piena di passione le partite dei campionati del mondo.

rihanna news

Quelli che credevano che quella di Rihanna fosse solo una moda, la momento sono smentiti. Il suo entourage, infatti, avrebbe ammesso la seria intenzione della ricchissima cantante di aprire una scuola calcio per bambini nelle sue Barbados. E questo è solo il primo passo. Il suo sogno, infatti, sarebbe quello di comprare una squadra di calcio in Inghilterra.

I più maliziosi potrebbero dire che una come Rihanna non avrà molto lontano da Londra, e di squadre nella capitale del Regno Unito ce ne sono moltissime. Un consiglio le sarebbe arrivato dal campione Didier Drogba, che gioca nel Chelsea. Chissà. Molti tifosi sognano già i balletti delle cheerleader di una squadra presieduta da Rihanna…

milan mercato news

Calciomercato Milan: ultimissime news di giovedì 7 agosto

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi…e le donne, al Festival del teatro antico di Veleia il 12 agosto 2014