Vai al contenuto
Home » Gossip » Riki news, l’idolo di Amici preoccupa i fan e disattiva Instagram e Facebook: “Mi sono rotto il ca**o”

Riki news, l’idolo di Amici preoccupa i fan e disattiva Instagram e Facebook: “Mi sono rotto il ca**o”

04/06/2018 14:25

La fama dà, la fama toglie. Riki, ai secoli Riccardo Marcuzzo, idolo di Amici 16, fa rumore con le sue ultime dichiarazioni. Da studente dello Ied e commesso, il cantante classe 1992 grazie alla partecipazione ad Amici è diventato l’idolo delle ragazzine: il suo primo album ha conquistato il doppio disco di platino nel giro di un mese e mezzo, il secondo è diventato platino e il terzo è imminente. Ma adesso, Marcuzzo sembra non farcela più: in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Marcuzzo ha dichiarato di essere “molto stanco”. Spremuto come un limone, Riki ieri sera è sbottato e ha deciso di disattivare i suoi profili social, Facebook e Instagram.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip 

Riki a Vanity Fair: “La fama dà alla testa”

Riki, in arte Riccardo Marcuzzo, diventato celebre ad Amici 16 ha dichiarato a Vanity Fair: “Sono come un bicchiere colmo d’acqua: ho vissuto così tante cose straordinarie che è difficile che qualcosa mi emozioni tanto. La cosa brutta è che sono un po’ vuoto. Non posso cantare al Forum tutti i giorni, quell’adrenalina che provi sul palco davanti a 12 mila persone che sanno a memoria le tue canzoni… è una droga.” E ancora, Riki a Vanity Fair: “Sì. Guardi Avicii, un successo clamoroso, si è suicidato con un tappo di bottiglia. O Justin Bieber che è andato fuori di testa. Prima da fan vedevo solo la parte bella della fama, non capivo, ora sì: devi proteggerti e avere la testa per gestire le forze. Cerco di fare dei respiri profondi la sera.”

Riki su Instagram: lo sfogo del cantante che non sarà a Wind Music Awards 2018

Ieri sera sul profilo Instagram di Riccardo Marcuzzo, Riki, sono comparse due Stories, ormai il modo più in voga con cui le popstar comunicano con i loro follower: “In questi due giorni non sono riuscito a provare, ho ancora l’influenza e domani non sarò all’Arena di Verona (per i Wind Music Awards, in onda su Rai 1, ndr) […] In realtà non voglio fare nessun evento se non Piazza del Duomo (si riferisce al concertone di Radio Italia, ndr) perché mi sono rotto il cazzo.” Poi la conferma è arrivata anche da Facchinetti, suo manager: “Il profilo di Riki non è stato hackerato, è offline perché deve staccare un attimo e ha bisogno di riposo.”