in

Rilascio aggiornamento Android 7 Nougat su Huawei P9 Lite: tutto pronto in Italia, conferme sul rollout con Vodafone, Wind, Tre Italia e TIM

Giornata importante per tutti i possessori di uno smartphone Huawei P9 Lite, è arrivata finalmente la tanto agognata notizia. L’aggiornamento Android 7 Nougat sta per arrivare su tutti i device del brand cinese, o meglio il rollout del tanto atteso update è stato lanciato anche in Italia. Come avevamo annunciato ancora qualche giorno fa, oggi 14 marzo 2017 è finalmente partito il conto alla rovescia sui dispositivi Huawei P9 Lite.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<< 

A breve anche gli utenti italiani potranno trovare una notifica dell’avvenuta ricezione dell’aggiornamento Android 7 Nougat sul proprio dispositivo brandizzato Huawei. La news è rimbalzata su diversi blog specializzati, in particolare sul sito ministryofsolutions, il lancio di Android Nougat su P9 Lite non è un caso isolato ma riguarda tutta l’Europa. La sigla del modello VNS-L31 era sta precedentemente riportata in Turchia, Paese che per primo ha dato il via alla svolta anticipata preannunciata a fine dicembre. Ora il changelog sembra effettivo.

Coloro che hanno intenzione di svoltare installando il nuovo sistema operativo Android 7 Nougat devono però fare attenzione, soprattutto ora che non si hanno notizie certe di crash e bug in grado di compromettere il suo funzionamento. Il consiglio è dunque di pazientare ancora per un po’ fino all’avvenuta notifica via OTA che sicuramente non tarderà ad arrivare. Rimaniamo in attesa di feedback da parte di voi lettori.

festa del papà 2017, festa del papà 2017 lavoretti, festa del papà 2017 lavoretti fai da te, festa del papà 2017 idee regalo, festa del papà 2017 idee regalo fai da te, festa del papà 2017 regali

Festa del Papà 2017: lavoretti fai da te per idee regalo dell’ultimo minuto

referendum voucher

Referendum voucher e appalti 2017: quando si vota? Ecco la data ufficiale e cosa sapere