in

Rilascio iOS 11 uscita Beta, concept iPhone 8 e rumors: supporterà le videochiamate di gruppo su FaceTime?

In attesa di iOS 10.3, in queste ore stanno trapelando importanti novità riguardo iOS 11 ed, in particolare, riguardo la sua uscita, il rilascio della Beta e nuovi concept per iPhone 8. Non mancano però i rumors dell’ultima ora: dalla rete, infatti, arriva l’ipotesi che iOS 11 possa supportare le videochiamate di gruppo su FaceTime.

=> iOS 10.3: TUTTE LE ULTIME NOVITA’

A pochi mesi dall’uscita di iOS 10.3 – prevista in primavera – dal web arrivano importanti aggiornamenti in merito ad iOS 11: uscita, rilascio Beta, concept per iPhone 8 e molto altro. Ecco allora quello che sappiamo sino ad ora… Come sempre, Apple rilascerà dapprima la versione Beta per tutti coloro che sono iscritti al programma di Beta Testing: stando alle ultime indiscrezioni, la versione di test di iOS 11 dovrebbe arrivare a giugno 2017. La parte restante degli utenti dovrà invece attendere l’autunno quando, salvo eventuali problemi, dovrebbe uscire la versione stabile. Per quanto riguarda i device coinvolti nell’aggiornamento possiamo dire con certezza che iOS 11 arriverà su tutti i modelli di iPhone 8 e, presumibilmente, anche su iPhone 7 e iPhone 7 Plus nonchè sui più datati iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE. L’ultima versione del sistema operativo Apple arriverà probabilmente anche su iPad Air 1, iPad Air 2, iPad Pro da 9.7 pollici, iPad Pro da 12.9 pollici nonchè su iPad Mini 3 e 4 e iPod touch di sesta generazione. Per quanto riguarda l’aspetto, invece, il sito Concepts iPhone ipotizza possa essere del tutto simile a quello dell’Apple Watch.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Non solo iOS 10.3 o iPhone 8, in queste ore le indiscrezioni più importanti sulla casa di Cupertino riguardano anche iOS 11: se dell’uscita ne abbiamo già parlato, che ne è invece delle caratteristiche? I rumors parlano di una tastiera intelligente e dinamica, capace di adattarsi alla disposizione delle dita dell’utilizzatore così da rendere molto più confortevole l’utilizzo. Questa sarà con buona probabilità una feature esclusiva per iPad. L’uscita di iOS 11 porterà probabilmente anche migliorie a Siri, il celebre assistente vocale presente sui dispositivi della mela morsicata: in particolare, Apple starebbe lavorando a rendere più “umana” e fluente la sua voce. Infine, le ultime indiscrezioni parlano del possibile supporto alle videochiamate di gruppo su FaceTime: in particolare, l’app – con l’arrivo di iOS 11 – permetterebbe conferenze video con un massimo di 5 partecipanti.

Credit: iOS 11 concept by Concepts iPhone

elisabetta canalis morto il padre

Elisabetta Canalis padre morto: Cesare Canalis aveva 78 anni

Ashley Benson Instagram: il post a favore della marcia delle donne contro Trump