in

Rilascio jailbreak iOS 10.3 Beta 1,10.2 e aggiornamento iOS 10.2.3 iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5S: problemi e crash del team Pangu-Todesco

Ancora problemi e lunghe attese per l’uscita inerente l’aggiornamento previsto con il jailbreak iOS 10.2. Le notizie rilasciate dai principali fautori del kit di sblocco predisposto per i dispositivi compatibili, iPad, iPhone 5 e modelli superiori, scarseggiano e, quelle disponibili, sono ancora del tutto frammentarie.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK: METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Quando è previsto il rilascio del jailbreak iOS 10.2?

Al momento sappiamo che il tool Yalu, implementato negli scorsi giorni da Luca Todesco aka @qwertyoruiopz, riguarda per l’appunto le modifiche apportate all’aggiornamento iOS 10.1 e 10.1.1 (salvo per iPhone 7 e iPhone 7 Plus).
Come ha fatto sapere sul suo profilo Twitter il noto hacker italiano si tratta di una procedura di sblocco semi-untethered che richiederà, a differenza di un’untethered, ulteriori passaggi per risultare effettiva sul device hackerato. Il kit sarà infatti attivo solo al riavvio dell’iPhone e iPad presi in considerazione durante per lo sblocco.

Uscita posticipata per l’aggiornamento iOS 10.3 Beta 1? Theatre Mode è la funzionalità più interessante in arrivo

Rumors e anticipazioni sul rilascio del jailbreak iOS 10.2 sono fermi quindi alle news pubblicate da Todesco e dal PanguTeam. Molto probabilmente il gruppo di programmatori cinesi sta testando se le ‘bonifiche’ effettuate sul sistema operativo iOS 10.1 e iOS 10.1.1 siano effettive ovvero se i problemi evidenziati da @qwertyoruiopz sono stati del tutto risolti.
L’attesa attorno al kit di sblocco si fa sempre più lunga e, per questo motivo, nel frattempo potrebbe arrivare una nuova versione prova del sistema operativo ovvero l’aggiornamento iOS 10.3 Beta 1 per iPhone 6, 6S, SE, 5 e 5S non ancora rilasciato nonostante le continue segnalazioni partite dal profilo Twitter dell’insider Sonny Dickson.
Qual è la nuova tabella di marcia relativa agli aggiornamenti prevista da Apple? Il colosso di Cupertino sta temporeggiando per capire fino a che punto gli hacker sono in grado di implementare il codice locked di iPhone 7, iPhone 7 Plus e degli altri dispositivi Apple?
Dopo l’ultimo rilascio dedicato all’aggiornamento di iOS 10.2.1 Beta 4, la Mela Morsicata ha smesso di pubblicare info sulle future release dedicate a iOS 10.

Le prossime mosse di Luca Todesco e del Team Pangu: un salto al jailbreak di iOS 10.3?

Il successivo sviluppo anticipato da Apple riguarda la funzionalità tanto sponsorizzata nel mese di dicembre e conosciuta anche come Theatre Mode o Modalità Teatro, farà la sua apparizione grazie all’aggiornamento di iOS 10.3 Beta 1. Ulteriori novità sono ancora del tutto top secret, l’attesa maggiore è stata riservata dagli appassionati del mondo Apple all’arrivo del jailbreak 10.2. I developer del team Pangu riusciranno a mantenere la promessa? E il kit di sblocco ideato da Luca Todesco quando sarà realmente disponibile?
Al momento, secondo il riconoscimento di Forbes, il noto hacker italiano è finito nella lista dei 30 giovani under 30 più promettenti della scena hi-tech internazionale. Un premio molto ambito in ambito tecnologico che ha incoronato il 19enne tra le future promesse per lo sviluppo di sistemi operativi all’avanguardia:
Luca è uno dei ricercatori selezionati da Apple per partecipare al suo programma di sicurezza bug bounty. A soli 19, è uno dei più noti hacker di iPhone in tutto il mondo, ricercando bug significativi prima di trasmetterli a Apple o utilizzarli per iOS jailbreak“.

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Pensioni 2017 news: ottava salvaguardia via libera dell’Inps, domande fino al 2 marzo

Replica Music Canale 5 puntata 18 gennaio 2017: ecco come vedere il video integrale