in ,

Riley, eroe a 2 anni: chiama i soccorsi e salva sua madre

Arriva dalla Gran Bretagna una storia commovente e a lieto fine: un bimbo di soli 2 anni, Riley Ward, ha messo in salvo sua madre, a terra priva di sensi, riuscendo a chiamare i soccorsi. Il suo pronto e tempestivo intervento, nonostante la tenera età, è stato di fondamentale importanza per la signora Dana Henry, riversa a terra in gravi condizioni.Riley eroe

Quando il piccolo Riley ha visto la sua mamma in quellos stato, capendo la gravità della situazione ha saputo chiamare il numero di emergenza allertando gli operatori: “Aiuto! La mamma è sul pavimento!”, ha esclamato. Immediatamente i paramedici, riuscendo a localizzare la provenienza della telefonata, sono accorsi a Barrow Upon Soar, nel Leicestershire, dove Riley si trovava insieme alla donna.

Ricoverata d’urgenza in ospedale, è stata quindi sottoposta ad un intervento chirurgico per un coaugulo di sangue alle ovaie. Ora la signora Dana sta bene, e si dice felice per il gesto di suo figlio, rivelatosi per lei provvidenziale: “Sono orgogliosa di Riley”, ha dichiarato la donna, sottolineando l’importanza di avere insegnato, insieme a suo marito, a Riley e a sua sorella l’importanza di sapere segnalare un pericolo e richiedere aiuto.

Torres Spagna

Mercato, Inter: Torres è sempre più vicino

sfregiata vetriolo

Lettere d’amore a Varani che ha sfregiato la sua ex con l’acido: dal “bel Renè” a Parolisi, ecco gli eroi oscuri