in ,

Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni settima puntata: Ercole in pericolo

Durante la puntata precedente di Rimbocchiamoci le maniche, sono emersi nuovi problemi e nuove relazioni. Ognuno di questi riguarda in prima persona il sindaco di Offidella, personaggio centrale della fiction che va in onda ogni martedì su Canale 5. Sabrina Ferilli veste i panni di Angela, una donna forte e determinata che ha cuore il bene dei cittadini, così come quello delle persone che ama.

Rimbocchiamoci le maniche ha ottenuto un notevole riscontro da parte dei telespettatori italiani, i quali attendono la prossima puntata. Mentre Delfino tenta di incastrare Angela per ottenere il suo posto, il sindaco si trova a dover affrontare i problemi di cuore: Fabio o Paolo? Angela ha ben chiara la risposta, ma nessuno dei due è disposto a lasciarsi scappare la donna. Nel frattempo, a casa del sindaco di Offidella, la madre di famiglia non è l’unica ad avere problemi di cuore: Ercole, infatti, si innamora della figlia del peggior nemico di Angela.

Per riuscire ad incontrarsi, Ercole e la figlia di Delfino devono mentire. Inoltre, durante la prossima puntata di Rimbocchiamoci le maniche, il figlio di Angela sarà in pericolo: per conquistare la sua amata, giocando a fare il duro, Ercole si mette alla guida dopo aver bevuto troppo. Quando il ragazzo finisce nei guai, la credibilità di sindaco di Angela ne risente.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Palermo Lazio probabili formazioni

Consigli Fantacalcio 8a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Neruda film 2016, Pablo Larrain racconta il Cile e la vita del celebre poeta: trama e cast [TRAILER]