in ,

Rimbocchiamoci le maniche fiction: anticipazioni della seconda puntata

Una fiction la cui trama ruota intorno a temi legati al mondo femminile: si presenta così Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 che ha preso il via ieri sera. Con la prima puntata di Rimbocchiamoci le maniche, è emersa la personalità dei personaggi, in particolare la protagonista e l’antagonista femminile: Angela e Gina sono le figure che muovono le fila della trama. Angela ha scoperto che il marito l’ha tradita con Gina. L’uomo ha capito di aver sbagliato e quindi ha tentato di rimediare al brutto gesto.

Nel frattempo, rimane complicato il rapporto tra Angela e Gina, ma le cose cambieranno nella prossima puntata di Rimbocchiamoci le maniche. A rivelare che il rapporto tra le due subirà un notevole mutamento è l’attrice che nella fiction veste i panni di Gina, Michele Andreozzi. Nel frattempo, le anticipazioni della seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche svelano cosa accadrà a Offidella, il paesino che fa da sfondo alle vicende della fiction, che vede come protagonista Sabrina Ferilli.

Mentre Angela è costretta ad affrontare il clima tesa di casa, viene eletta sindaco. Una bella notizia per la donna che, tuttavia, dovrà occuparsi sin da subito di questioni complicate: il controllo dell’acqua potrebbe passare ai privati, il cui controllo cambierebbe radicalmente la situazione per la città. Intanto, la figlia di Angela non ha ancora accettato la separazione dei genitori, mentre Ercole, il piccolo di casa, sembra essere più comprensivo.

La ragazza del Mondo recensione film Venezia 73, davvero Libero dai Testimoni di Geova?

Roma 2024 Olimpiadi Cio

Roma 2024, Campriani e gli atleti azzurri scrivono una lettera alla Raggi: “Gareggi con noi”