in ,

Rimbocchiamoci le maniche fiction: anticipazioni quarta puntata del 28 settembre

Cresce l’interesse dei telespettatori per Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli nei panni di una donna forte e determinata. Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche: le scene che hanno fatto più scalpore sono quelle che riguardano Ercole. Il figlio di Angela, infatti, è vittima di bullismo. Non s

Si muoverà ancora verso questa direzione Angela che, nella quarta puntata, dovrà affrontare un’altra sfida e soprattutto un concorrente. Mentre Angela tenta il tutto e per tutto per fare del suo meglio, Mario Delfino non desidera altro che il posto di sindaco. Durante la quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, che andrà in onda il 28 settembre, Angela avrà a che fare con un figlio sempre più turbato e spaventato, che non sa come reagire e come risolvere la situazione.

Nel frattempo, proseguono i problemi in città. La trama della quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche ruoterà intorno alla piaga sociale del gioco d’azzardo che, Angela, conoscerà in prima persona.

pokemon go scambio pokemon news

Pokémon Go apk trucchi news: scambio pokémon, ecco come funzionerà

Arisa Instagram

X Factor 2016 diretta, Arisa esuberante e ormoni a mille: “Tu non sai come…”