in ,

Rimbocchiamoci le maniche fiction: anticipazioni quinta puntata del 5 ottobre

Andrà in onda il 5 ottobre, mercoledì prossimo, la quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche. La fiction di Canale 5 che vede Sabrina Ferilli nei panni della protagonista ha conquistato il pubblico di Mediaset, che continua a guardare con piacere Rimbocchiamoci le maniche. Durante le puntate precedenti, Angela ha dovuto cambiare vita per tentare di salvare la fabbrica in cui lavora, il suo paese e persino la sua famiglia.

Con la quinta puntata, Angela, la protagonista di Rimbocchiamoci le maniche, sarà più agguerrita che mai. Nel suo essere combattiva, però, Angela troverà sempre un modo per mostrarsi gentile ed essere disponibile con le persone che ama. La donna avrà una buona parola anche per la Gina, colei con la quale l’ex marito l’ha tradita. Per quanto riguarda la situazione sentimentale, Angela si troverà ancora uan volta tra Paolo e Fabio.

Niente è come sembra è il titolo della quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Il titolo è molto chiaro: mentre Angela si lascia andare con Fabio, il suo cuore e la sua mente viaggiano infatti su un altor binario. Paolo è riuscito a guadagnarsi la fiducia della protagonsita della fiction che, quindi, si trova a dover affrontare una decisione importante. Durante la prossima puntata, deciderà se salvare il suo matrimonio o ascoltare il suo cuore.

influenza stagionale aggressiva

Influenza stagionale: più aggressiva delle precedenti, previsti milioni di contagiati

misteri irrisolti 5 curiosi

Misteri irrisolti: ecco i 5 più curiosi del mondo, tra codici e strani segnali