in ,

Rimbocchiamoci le maniche fiction: anticipazioni terza puntata 21 settembre

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della fiction di Mediaset che racconta la storia di una donna forte alle prese con la carriera politica e una difficile situazione con il marito, dopo il tradimento di quest’ultimo. Il marito di Angela ha tradito la donna con Gina, la cui vita continua ad intrecciarsi con quella della protagonista di Rimbocchiamoci le maniche.

Angela avrà a che fare con Gina anche nella terza puntata della fiction: nella puntata di Rimbocchiamoci le mani che andrà in onda mercoledì prossimo, il 21 settembre, Angela si trova a dover far partorire la figlia di Gina, in attesa di due gemelli. Visto che in paese non è presente una clinica pubblica, Angela porta la figlia di Gina nella clinica privata e addebita le spese ad Offidella.

La mossa di Angela si presenta, però, come un autogol: il sindaco deve misurarsi con chi ritiene che abbia agito in quel modo solo per motivi personali. Nel frattempo, passi avanti anche dal punto amoroso: nella prossima puntata di Rimbocchiamoci le maniche, Angela e Paolo sembrano essere sempre più intimi, mentre l’ormai ex marito di Angela prova ancora dei sentimenti per lei.

uefa europa league facebook

Programmi tv stasera 15 Settembre: Squadra Antimafia-Il ritorno del boss ed Europa League Paok Salonicco-Fiorentina

roberta ragusa news

Pomeriggio 5 Anticipazioni 15 settembre 2016: ultime notizie cronaca Italia