in ,

Rimbocchiamoci le maniche ultima puntata 26 ottobre 2016: anticipazioni e streaming gratis

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Sabrina Ferilli nei panni della protagonista: l’appuntamento per vedere il finale di Rimbocchiamoci le maniche è mercoledì 26 ottobre su Canale 5, alle ore 21.10. Chi non riuscisse a vedere l’ultimo appuntamento con la fiction targata Endemolshine Italy, Rimbocchiamoci le maniche, può affidarsi ai servizi di streaming gratis.

Durante l’ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche, come nel caso di ogni finale che si rispetti, le sorprese saranno molteplici, tanto per Angela quanto per i telespettatori Canale 5. Angela, infatti, interpretata da Sabrina Ferilli, si troverà di fronte ad un bivio. La donna si troverà a riflettere sulla sua posizione di sindaco, per arrivare poi ad una conclusione: Angela dovrà decidere se dare o meno alle dimissioni. Una persona che il pubblico di Rimbocchiamoci le maniche ha imparato ad apprezzare, Fabio, farà in modo che molti consiglieri rinnovino la fiducia ad Angela, che recepisce il messaggio e torna ad essere forte e determinata come prima.

Rimbocchiamoci le maniche, quindi, si conclude con una nuova fase politica, lavorativa ed amorosa per Angela che ritrova l’armonia familiare al fianco del marito. Per vedere l’ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche in streaming, la soluzione è Mediaset On Demand.

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 26 ottobre 2016: Guerrina Piscaglia e Gianna Del Gaudio

Cosimo De Medici chi era veramente

I Medici anticipazioni terza puntata 1 novembre 2016: Cosimo si riprende Firenze