Rimini è una delle mete più ambite da giovani e meno giovani per il divertimento. Ma è una città che quando si affolla di gente nasconde le sue insidie. Lo sa bene una 17enne del Piemonte che mercoledì 7 agosto 2019 ha vissuto una terribile esperienza in una discoteca della provincia di Rimini.
Cosa è successo alle 17enne del Piemonte?
La 17enne ha passato la notte in discoteca sui divanetti. Al mattino è stata ritrovata dalle donne delle pulizie, era sotto shock e impaurita. E’ successo in una discoteca di Misano Adriatico, in provincia di Rimini. Al mattino verso le 12, la 17enne piemontese è stata accompagnata dalla titolare dell’hotel di Miramare di Rimini dove alloggia, in Pronto Soccorso a Riccione, perché in stato di choc e impaurita. La minorenne ai medici ha raccontato di non ricordare nulla della notte precedente, di aver bevuto solo un cocktail e ha chiesto di non avvisare i genitori. La ragazza è stata però comunque sottoposta ad accertamenti clinici per escludere ogni evenienza, e sono stati quindi allertati i carabinieri di Riccione per ulteriori successivi approfondimenti.
leggi anche: Ryanair, due scioperi di 48 ore: ecco le date e tutte le informazioni utili
17enne dimenticata a Rimini
La ragazzina, che fa parte di un gruppo di 200 ragazzi, molti dei quali minorenni, affidati dai genitori ai tutor di un tour operator specializzato in vacanze per giovani. La 17enne sarebbe arrivata in discoteca verso le due di notte con le amiche. Sembra che la ragazzina abbia bevuto un solo cocktail e che si sia addormentato subito dopo. Alla chiusura della discoteca nessuno si è preoccupato di cercarla e la ragazzina è rimasta chiusa dentro. Solo la mattina seguenti le amiche si sono preoccupate non trovandola da nessuna parte. Hanno provato invano a contattare il tutor responsabile, dopo di che hanno chiesto aiuto alla titolare dell’hotel dove alloggiano. È stata quindi l’albergatrice a mettersi in contatto con la ragazza, ad andarla a prendere e portarla per precauzione in Ospedale.