in ,

Rimini, 17enne stuprata in discoteca: le amiche filmano tutto e mandano video su WhatsApp

Una storia disumana arriva da Rimini, ne dà notizia Il Resto del Carlino. Una ragazza di 17 anni sarebbe stata stuprata nel bagno di una discoteca da un ragazzo e filmata con i cellulari dalle ‘amiche’ che erano in sua compagnia e, anziché fermare la violenza e chiamare aiuto, hanno pensato bene di riprendere lo stupro. Ad aggravare la situazione il fatto che la giovane vittima fosse semicosciente per via del troppo alcol assunto, ancora non è chiaro se di sua volontà o se somministratole a sua insaputa dallo stupratore.

La procura di Rimini ha aperto un’inchiesta dopo che la madre della vittima, disperata dopo che la figlia aveva ricevuto su WhatApp il video della violenza subita di cui niente ricordava, ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine. Il filmato adesso è al vaglio degli inquirenti, che stanno raccogliendo diverse testimonianze di chi quella sera si trovava nel locale e potrebbe così dare un aiuto alla ricostruzione dei fatti.

Da brivido i particolari agghiaccianti che trapelano sulla vicenda: anche se nel video in questione la vittima non è ripresa in volto, sarebbe tuttavia possibile constatare che l’individuo abusa di lei completamente inerme, quasi fosse un oggetto inanimato, senza reazioni. E durante lo stupro si udirebbero le risate delle sue sedicenti amiche che, divertite, riprendono quell’orrore, come se fosse una cosa normale.

grace kelly, grace kelly anniversario morte, grace kelly principessa di monaco, grace kelly morte, grace kelly stile,

Grace Kelly, anniversario morte: 34 anni dopo è ancora la più amata del principato

Diretta Real Madrid-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Dove vedere Real Madrid – Sporting Lisbona: orario diretta tv e streaming gratis