in ,

Rimini, barca finisce contro scogli causa maltempo e affonda: 5 dispersi (VIDEO)

Aggiornamento al 19 aprile: a bordo della barca a vela affondata si trovavano 6 persone, e soltanto due sono state tratte in salvo dalla Guardia Costiera e portate in ospedale in gravi condizioni. Uno di loro è stato recuperato presso l’imbarcazione, l’altro corpo era incagliato negli scogli, l’altro ancora sulla spiaggia nei pressi del bagno 44. Il quarto cadavere sarebbe stato recuperato in queste ore, il bilancio è di quattro vittime accertate. Sono ancora in corso le operazioni di identificazioni delle salme.

*****

Rimini tragedia in mare: oggi pomeriggio 18 aprile una barca è finita contro gli scogli causa maltempo ed è affondata. Cinque persone risulterebbero al momento disperse dopo l’incidente, che si sarebbe verificato all’imbocco del porto canale di Rimini. Una sesta persona è stata tratta in salvo.

L’imbarcazione sulla quale si trovavano si è schiantata contro la scogliera per via delle intense raffiche di vento che da ore si stanno abbattendo su tutta la provincia. Sono attualmente in corso le ricerche dei dispersi. Secondo le prime informazioni, il natante affondato sarebbe una barca a vela.

Tutta la zona di Rimini e il litorale adriatico sono flagellati da raffiche di vento superiori ai 75 chilometri orari, secondo quando riferito dal bollettino nautico odierno. Si è inoltre appreso che il naufragio è avvenuto all’altezza del locale Rock Island. Diverse persone avrebbero assistito all’incidente e riferito che la barca si è capovolta dopo essersi schiantata sulla barriera di massi.

Luxor: scoperta una nuova tomba intatta di 3mila anni, all’interno sei mummie

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Andrea Iannone Instagram: bacia Belen Rodriguez ma fa infuriare i fan per questo motivo