in ,

Rimini, donna trovata morta in un fiume: indagini in corso

Rimini, cadavere di una donna ritrovato in un fiume. Nella giornata di oggi, domenica 19 febbraio 2017, è stato ritrovato in mattinata il corpo senza vita di una donna, sui 40-45 anni, probabilmente italiana, riversa nel tratto del fiume Marecchia in coincidenza di via Coletti a Rimini.

—> LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA

L’allarme è scattato intorno alle otto al centralino della polizia di Stato, un passante aveva notato il corpo di una donna a pancia in giù dell’acqua bassa e melmosa di una delle due sponde del Marecchia. Sul posto sono arrivati i poliziotti della questura di Rimini e i vigili del fuoco per il recupero della salma. Da una prima analisi del medico legale non ci sarebbero segni di violenza. La donna era distesa semi svestita, con i pantaloni ripiegati e poco lontano una scarpa. L’ipotesi più probabile è un gesto volontario, o un malore.

—> TUTTE LE NEWS DI URBANPOST

Nessun documento d’identità e nessuna borsa sono stati trovati vicino al cadavere. Il magistrato di turno, Paolo Gengarelli, è stato avvertito delle forze dell’ordine e il cadavere trasportato all’obitorio per i successivi accertamenti.

labbra perfette come sono, labbra perfette come devono essere, labbra perfette, labbra ideali,

Labbra perfette come sono: una formula matematica svela la forma ideale

Scissione Pd Diretta Video, Renzi: “Avete il diritto di sconfiggerci, non eliminarci” (LIVE)