Vai al contenuto
Home » News » Sesso estremo finisce male, mistress manda all’ospedale cliente di Rimini

Sesso estremo finisce male, mistress manda all’ospedale cliente di Rimini

05/07/2019 11:19 - Aggiornamento 19/02/2021 18:00

In trasferta al nord per lavoro un cinquantenne riminese aveva deciso di prenotare una seduta sadomaso con una prostituta. Tra i suoi intenti probabilmente c’era quello di soffrire un po’, di provare un’esperienza forte. Mai però avrebbe immaginato di sentire così tanto dolore: una frattura, tre costole incrinate, lividi, escoriazioni e una spalla lussata. Un bilancio davvero «forte», se vogliamo, considerando che si trattava di una notte di sesso estremo e non di un match di pugilato.

Sesso estremo finisce male, mistress manda all’ospedale cliente di Rimini: rischia 7 anni di carcere

La prima esperienza – e forse sarà l’ultima – sadomaso del cliente riminese è andata ben oltre le aspettative: al cinquantenne è costata quaranta giorni di prognosi, oltre ai 300 euro versati alla dominatrice, che ora è rinviata a giudizio con l’accusa di lesioni personali aggravate. Nel corso della serata bollente la prostituta non ha risparmiato all’uomo alcuna perversione e noncurante delle lamentele del cliente ha proseguito senza freni, convinta al contrario di averlo soddisfatto pienamente dal momento che questi durante il trattamento non ha mai pronunciato la parola d’ordine per interromperlo. Interrogata dalle autorità la prostituta si è difesa, infatti, appellandosi proprio al fatto che durante la prestazione sadomaso il riminese non avrebbe urlato la parola di blocco stabilita. Si sarà certamente pentito l’uomo, che a caccia di emozioni insolite aveva ingaggiato la “mistress” su un sito specializzato, sborsando ben 300 euro.

«Credevo gli piacesse!», sesso estremo finisce male: prostituta manda all’ospedale cliente riminese

Una volta terminata la performance, l’uomo è andato via e proprio in strada si è sentito male. Poi l’arrivo in ospedale, dove in un primo momento questi, forse per vergogna, ha cercato di nascondere la vera origine del suo malessere. Non pensando minimamente ad una notte di sesso estremo finita male, i medici hanno ipotizzato che il riminese fosse stato vittima di un pestaggio e per questa ragione hanno allertato la polizia. Soltanto a quel punto il 50enne ha confessato alle forze dell’ordine quanto accaduto: la donna, una quarantenne dell’Est Europa, è stata denunciata d’ufficio. La mistress adesso rischia fino a 7 anni di carcere, la sentenza è attesa in autunno.

leggi anche l’articolo —> Bari, tragedia al circo Orfei: domatore ucciso dalle tigri