in ,

Rimini, nuovo stupro: violentata studentessa spagnola di 20 anni

Rimini nuovo stupro nella capitale italiana del turismo. Almeno così pare sia successo nella notte tra venerdì e sabato stando alla denuncia presentata da una studentessa di 20 anni, di nazionalità spagnola. La giovane, che ha raccontato tutto ai Carabinieri, ha detto di essere stata stuprata da due uomini conosciuti in un locale.

Rimini nuovo stupro: il racconto della ventenne spagnola

La giovane, in Italia per il programma Erasmus, ha raccontato ai militari dell’Arma che hanno raccolto la sua denuncia di aver conosciuto due ragazzi all’interno di un locale. Dopo aver bevuto qualche drink, si sarebbe poi appartata con i due. A questo punto sarebbe avvenuta la violenza sessuale, anche se il racconto della giovane non è ancora del tutto chiaro. La giovane avrebbe riferito di non ricordare particolari della presunta violenza, né avrebbe fornito una descrizione degli aggressori indicati genericamente come “italiani”.

Rimini nuovo stupro: lesioni studentessa «compatibili con violenza sessuale»

Dopo aver fatto ritorno a casa con alcuni amici, la giovane si è quindi svegliata provando dolore alle parti intime rendendosi conto di essere stata violentata. E’ stata quindi accompagnata dagli amici all’ospedale “degli Infermi” dove i medici hanno riscontrato lievi lesioni esterne che non escluderebbero però una possibile violenza sessuale. I Carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto successo, molto probabilmente attorno alla una di notte, nei dintorni del locale dove si trovava la giovane.

(Foto di repertorio)

Written by Andrea Monaci

48 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it, ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto tra gli altri per il "Lavoro e Carriere" e "Il Secolo XIX". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

omicidio noemi durini

Omicidio Noemi news giallo Seat grigia: testimone oculare smentito dal padre di Lucio

Il video dell’Eurofigher precipitato a Terracina: recuperato il corpo del pilota