in

“Rimini Swap party”: il 25 ottobre cambia il guardaroba gratis barattando i tuoi vecchi abiti

Il tuo guardaroba ti ha stufato? Hai voglia di uno stile nuovo ma non è il momento per investire i tuoi risparmi in shopping? Non ti preoccupare, il guardaroba nuovo e ha portata di mano e a costo zero.  Il 25 ottobre, infatti, dalle ore 16, presso l’Ala Moderna del Museo della Città in Via Tonini, si terrà “Rimini Swap party”, un’interessantissima iniziativa in cui le o i partecipanti sono invitate/i a barattare i loro capi di abbigliamento dismessi in cambio di gettoni d’oro, per “acquistare” ulteriori abiti che altri non vogliono più indossare. L’iniziativa, organizzata dalla fashion blogger Elisa Cesarini, in collaborazione con l’associazione culturale Cambia-Menti, è l’ideale per le amanti dello shopping che però devono far fare i conti alle loro mani bucate con le risorse dei loro portafogli.

Rimini Swap Party 25 ottobre cambia il tuo guardaroba gratis barattando vestitit

Le regole per partecipare sono semplici. Ogni persona interessata, deve munirsi di vestiti che non indossa più, e mandare un messaggio via e-mail all’indirizzo info@blackstarstyle.com , oppure alla pagina Facebook, segnalando la propria partecipazione, che sarà subordinata al pagamento di una quota associativa pari a 9 euro.  I partecipanti dovranno dunque portare con sé un minimo di due fino ad un massimo di 5 capi, possibilmente di stagione. Ben accetti anche gli accessori, chiaramente,  come cappelli, borse, bijoux e scarpe. Ammessi anche profumi e trucchi se nuovi. Tutto dovrà essere in perfette condizioni d’uso, pulito e lavato.

Si tratta insomma di un appuntamento imperdibile, perché con nove euro e tutte le cianfrusaglie che avete accumulato nell’armadio, accessori, vestiti vecchi, che non piacciono più, mai messi, o semplicemente rispetto ai quali siete insoddisfatti, potranno essere sostituiti con capi più adatti a voi e in grado di valorizzare al meglio il vostro personalissimo stile. Inoltre, durante la manifestazione, mentre verranno ritirati e consegnati i  capi, dalle ore 16 alle 19.30,  sarà offerto un piccolo aperitivo per gli ospiti. A fine serata,  i capi non barattati saranno devoluti in beneficenza ad un’ associazione Onlus che combatte la violenza sulle donne, ” Rompi il Silenzio”.

Foto: Rimini Swap Party Facebook

 

Gerard Piqué denunciato, il difensore contro la polizia: “Siete una vergogna”

Sassari giovani danno fuoco al velo di una suora

Sassari: bruciano i capelli ad una bambina e il velo ad una suora, per una scommessa