in

Rimini Wellness 2016: programma, biglietti e hotel, ponte del 2 giugno a ritmo di fitness

Pronti a partecipare a “Rimini Wellness”, la grande rassegna che torna a invadere la cittadina romagnola di adrenalina e allegria? L’appuntamento è dal 2 al 5 giugno 2016 nel quartiere fieristico della città di via Emilia 155: gli ingredienti rimangono come sempre lo sport e il divertimento al grido di “Energy Evolution”, per una full-immersion che strizza l’occhio alla voglia di muoversi e rimettersi in forma in vista dell’estate.

Che cosa prevede il programma? Un ricco cartellone di appuntamenti, che si snoda tra sport e relax abbracciando numerose discipline, dalla bioginnastica al “jumping fitness”: un’occasione imperdibile, insomma, per conoscere le ultime novità del settore, testando il corso che più risponde alle vostre esigenze. Anche quest’anno sono presenti all’appello tanti espositori del settore, pronti ad offrire un panorama a 360 gradi sul mondo del wellness, dallo sport fashion al turismo, fino ad arrivare alla danza, per entrare direttamente in contatto con idee, persone e soluzioni all’avanguardia.

Curiosi di sapere qual è l’alimentazione migliore per mantenersi in forma? Lo spazio adatto a voi si chiama “Foodwell”, evento nell’evento dove sono chiamati a confrontarsi medici dello sport, nutrizionisti, chef e aziende leader nel settore.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO 2016!

Il costo del biglietto giornaliero è di 28 euro a persona; chi non vuole perdersi nulla della kermesse, approfitti dell’abbonamento online disponibile fino al 1° giugno, che permette di accedere tutti e quattro i giorni di fiera al prezzo eccezionale di 29 euro (il costo dell’abbonamento sale a 42 euro, se acquistato in loco). Ingresso gratuito per under 12, over 65, disabili e forze dell’ordine. Disponibili anche tariffe agevolate per particolari categorie, come meglio indicato nella pagina ufficiale.

Se siete alla ricerca di qualche hotel economico in zona, date un’occhiata al nostro motore di ricerca: è ancora possibile approfittare di qualche buona offerta per il ponte del 2 giugno (allontanandosi di qualche chilometro, i prezzi si abbassano intorno ai 50 euro a notte in camera doppia). Ora non vi resta che prenotare subito un soggiorno per scoprire la “Wellness Valley” romagnola, tra allenamenti entusiasmanti e innovativi, e magari per concedervi una visita al simpatico Festival degli artisti di strada di Pennabilli, distante circa 45 chilometri.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale “RiminiWellness”

acqua detox frutta

Acqua detox: 4 elisir di salute e bellezza

Fiorello Gassman Twitter

Edicola Fiore 2016, Rosario Fiorello su Sky Uno con il format partito da Twitter