in

Rimorchio facile? Come funziona Tinder, l’app del momento

Il rimorchio diventa facile. Si chiama Tinder ed è l’app del momento. Nata nel 2012 in California è stata lanciata in Italia grazie a XLove, il format in onda su Italia 1 con il programma Le Iene.
Ma come funziona? La nuova applicazione, disponibile sia per iPhone, iPad e per smartphone Android, permette di creare un account immettendo la foto e i dati personali utente direttamente dal vostro profilo Facebook.

Successivamente sarà possibile personalizzare il vostro spazio scrivendo nel box una descrizione di voi stessi, aggiungere ulteriori foto, indicare nei campi richiesti l’età e la distanza massima tra voi e le persone che desiderate conoscere.

Una volta impostati i criteri di ricerca potrete iniziare il cosiddetto match solo quando anche la persona dall’altra parte darà il consenso con un tap sul cuore presente sul display.
Tra le altre opzioni Tinder aiuta a visualizzare una lista, aggiornabile e modificabile in ogni momento, di persone compatibili con il vostro profilo.
Funziona davvero? Le opinioni degli utenti e delle testate online sono le più disparate e allora l’unica soluzione è provare…anzi, in questo caso, letteralmente parlando, ‘provarci’!!!

 

Milan Niang

Milan news: né Cerci né El Shaarawy, contro il Torino gioca Niang

caso osvaldo

Striscia la notizia, Tapiro d’Oro a Roberto Mancini per il caso Osvaldo: “Non so se va via!”