in

Rinascente lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano, Roma e altre città

La Rinascente, famosa azienda che opera principalmente nel campo della moda, apre le selezioni per il mese di ottobre 2016. Se siete in cerca di una mansione, questo potrebbe essere il momento giusto per inviare il vostro curriculum vitae. Sono previste assunzioni di diversi profili in varie parti d’Italia. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.

La Rinascente ricerca personale per la sua sede di Roma, sita in Piazza Fiume. Nello specifico ricerca personale da inserire con contratto di Stage e come allievi per Capo Reparto. I requisiti richiesti sono: ottime doti relazionali e comunicative, flessibilità oraria e conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Per la sede di Milano si ricerca invece una risorsa da inserire come Junior HR Specialist. I requisiti richiesti sono i seguenti: laurea in discipline giuridiche o economiche o comunque affini, perfetta padronanza del pacchetto office, esperienza pregressa minima di due anni, ottime capacità analitiche e gestionali.

[urban-lavoro lavoro=”commesso” dove=”italia”/]

Infine, per tutte le sedi sparse sul territorio nazionale, la Rinascente è alla ricerca di numeroso personale da inserire con il ruolo di Visual Merchandiser. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: laurea in discipline artistiche, precedente esperienza nel ruolo tra i due e i cinque anni, capacità di gestione e relazione, capacità di analisi, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese. Per potersi candidare è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae attraverso il Sito Ufficiale, nella sezione Lavora Con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Guidolin

Guidolin via dallo Swansea: i tifosi non ci stanno e contestano Bradley

Replica Il Segreto oggi 4 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata