in ,

Rinnovare casa con poco: 5 idee originali da acquistare a settembre

Con la fine dell’estate, il ritorno al lavoro o a scuola si desidera che la propria casa sia sempre in ordine ma soprattutto un po’ rinnovata e accogliente per soffrire meno la quotidianità. Rinnovare casa con poco è possibile soprattutto se per dare un tocco nuovo tra le proprie mura si compra online. Per questo motivo Urban Donna – Casa vi suggerisce 5 idee originali da comprare online per rinnovare la vostra casa in poco tempo e soprattutto spendendo poco.

Solitamente per rinnovare casa basta davvero poco: aggiungere qualche oggetto decorativo, cambiare i colori, comprare nuovi copridivani o lenzuola, per il bagno un nuovo set per gli accessori della cura della persona. Ad esempio un ottimo acquisto tra le idee per rinnovare casa è un nuovo set di lenzuola per il letto: portate i colori dell’autunno nella vostra casa e rinnovate la camera da letto con tonalità nuove sulle lenzuola e qualche cuscino. Lo stesso vale per il divano; ovviamente non si può cambiare questo arredo ad ogni stagione ma lo si può rinnovare con semplicità con un nuovo copridivano colorato, tinta unita ed elasticizzato se volete che sia del tutto coprente oppure più particolare e un po’ shabby chic per la stagione autunnale.

Come ricordavamo, anche il bagno vuole il suo rinnovo stagionale e non c’è niente di più facile che farlo con nuovi corredi di asciugamani in tinta con un set di accessori per il bagno del tutto originale. Un accessorio molto utile ma anche di design per rinnovare casa, e in particolare la cucina, è il carrellino porta frutta, ancora meglio se fatto con le cassette di legno. Infine, se per rinnovare casa basta davvero poco, ecco un’idea davvero originale facile e veloce da applicare su uno dei muri del vostro salotto, una scritta stickers del vostro autore preferito.

Salerno bombola di gas esplosione

Tirrenia: paura attentato per l’esplosione di un camper nel centro cittadino

Calciomercato Nizza Balotelli

Calciomercato Lazio, Balotelli: l’attaccante tra Zenga, Chievo, Lotito e Bologna