in

Risa Hirako: modella giapponese fa impazzire il web, ecco perché

Risa Hirako è la modella giapponese che sta registarndo un successo strepitoso sul web. La bellissima modella ha dei segni particolari a cui nessuno riesce a credere: la sua età. La modella nipponica, secondo le informazioni che circolano libere sul web, è infatti nata il 14 febbraio 1971 a Tokyo, ha dunque 45 anni, ma ammirando le foto che la donna posta sui suoi profili social, gli internauti non possono non rimanere molto stupiti.

Risa Hirako forse conduce una vita molto salutare o forse beve succhi alla frutta frullati, insalate e tisane che si intravedono nei suoi selfie pubblicati su Instagram, o forse ancora utilizza un trucco particolarmente accurato, fatto sta che il suo volto liscio e luminoso sembra quella di una ragazza di non più di vent’anni.

La topo model che scala vertiginosamente i social grazie agli oltre 124mila follower è anche apparsa in alcuni videoclip musicali e spesso invita a uno stile di vita salutare, svelerà il segreto della sua eterna giovinezza?

vacanze ai caraibi luca argentero

Luca Argentero, tra amore e sogni proibiti: “Mi piacerebbe partecipare a scambi di coppia”

jennifer lopez incinta, jennifer lopez figli, jennifer lopez figli 2016, jennifer lopez terzo figlio, jennifer lopez incinta 47 anni, jennifer lopez età,

Jennifer Lopez incinta: terzo figlio a 47 anni?