in

Rissa al Billionaire: Claudia Galanti alza le mani, Tommaso Buti coinvolto

Il Billionaire di Flavio Briatore ospita spesso vip e celebrities di tutto il mondo, ma di tanto in tanto gli animi si scaldano e si finisce per rovinare le serate. Questo è quello che è successo la scorsa domenica 17 agosto quando Alessandro Cipollini, noto professionista nel campo della finanza, è finito con la camicia stracciata al centro di una vera e propria rissa.

rissa al Billionaire

Ad alzare le mani per prima secondo quanto ha scritto Andrea Manfredi di The Blasting Newstestimone diretto del fattosarebbe stata Claudia Galanti che, per motivi tuttora ignoti, avrebbe preso a schiaffi Tatiana, la moglie di Cipollini. Perché la modella paraguaiana si è comportata in questo modo? Ebbene, le malelingue sostengono che fosse nervosa a causa della presunta relazione con Tommaso Buti, uno dei soci del locale di Porto Cervo, fatto alquanto improbabile visto che la Galanti fa coppia fissa con il miliardario francese Arnaud Mimram, dal quale ha avuto tre figlio in tre anni.

A prendere le difese della showgirl sarebbe intervenuto per l’appunto il terzo incomodo Buti, venuto alle mani con Cipollini che tentava di difendere la moglie. Sono intervenuti i Carabinieri a sedare le controversie, ma per ora nessuno dei protagonisti della vicenda ha rilasciato dichiarazioni, più o meno pubbliche, sullo spiacevole incidente.

LA RICHIESTA DI RETTIFICA A MEZZO STAMPA DEL BILLIONAIRE

festival vegano Bologna 2014

Vegan Festival 2014: a Bologna si parla di cibo biologico e prodotti “cruelty free” dal 29 agosto

roma news

Calciomercato Roma news: Destro e Benatia tengono banco