in

Rissa a Domenica Live: Filippo Facci schiaffeggiato da Manuela Villa, l’ironia su Twitter

Filippo Facci è stato schiaffeggiato da Manuela Villa. Nuova rissa a Domenica Live. Era una domenica già abbastanza difficile per Barbara d’Urso, poi, a causa di Alberico Lemme, il clima si è infuocato, e in studio si è sfiorata la rissa. La stessa conduttrice del contenitore dell’ammiraglia Mediaset ha urlato al regista di mandare la pubblicità, ma, poi, una volta finiti anche i tanto amati spot, fra una spiegazione e l’altra, il chiarimento è finito nel peggiore dei modi e il giornalista, arrabbiato con ospiti e pubblico presente in studio, dopo aver spiegato di aver ricevuto uno schiaffo da Manuela Villa e di aver visto i suoi occhiali volare via e rompersi, ha abbandonato il parterre. Su Twitter si è scatenato il finimondo. Cinguettio dopo cinguettio i telespettatori più social hanno dato sfogo a tutta la loro ironia.

Prima della pubblicità, con Facci di fronte a Manuela Villa, in mezzo alla figlia di De Andrè e a Floriana Secondi, tutti si erano arrabbiati con Barbara d’Urso per aver chiesto che si mandasse a nero e che venisse mandata in onda la pubblicità al posto di cosa stava succedendo in studio. Il popolo di Twitter voleva cioè vedere cosa stava succedendo ed assistere, momento dopo momento, alla scontro fra Filippo Facci e Manuela Villa. “Barbara non ti perdonerò mai per aver mandato in pubblicità durante le mazzate” ha scritto qualcuno, “botte da orbi in urbe ad urso” ha scritto un altro, ma anche “che qualcuno del pubblico riprenda, vogliamo vedere la rissa“. Altri hanno assicurato che l’oscar del Trash sarebbe andato sicuramente a Barbara d’Urso e a Domenica Live.

Oltre a chi ha raccontato che Lemme è solito scatenare risse, ma l’altra volta lo schiaffone lo prese lui, qualcuno si è chiesto “quando riaprono i manicomi” e i più hanno iniziato a schierarsi chi con Filippi Facci, chi con Manuela Villa.  Da un lato c’è chi ha detto di non sentirsi rappresentata dalle donne presenti in studio, tanto meno da Manuela Villa e ha attaccato pesantemente la cantante sottolineando l’esempio negativo dato davanti a milioni e milioni di telespettatori. Dall’altro c’è anche chi, invece, ha detto a Facci e agli altri giornalisti di smetterla di andare ad infilarsi in determinati programmi per commentare il nulla.

A chiudere la querelle sono giunti, infine, i telespettatori che hanno sospettato che Raffaella Carrà fosse scappata via dopo aver visto quello che era successo ed essere stata chiamata collega da Barbara d’Urso.

Influenza 2016 2017 picco rimedi e sintomi

Influenza dicembre Natale 2016: sintomi, rimedi e picco

Domenica Live manuela villa rissa con Filippo Facci

Rissa a Domenica Live: Manuela Villa da uno schiaffo a Filippo Facci e lui abbandona lo studio