in ,

Rissa a Domenica Live: Manuela Villa da uno schiaffo a Filippo Facci e lui abbandona lo studio

Rissa a Domenica Live. Dopo che Alberico Lemme è entrato nel salotto di Barbara D’Urso è successo veramente di tutto. Mentre, come ogni domenica pomeriggio, Manuela Villa, Floriana Secondi, Lemme e le sue cadette si scontravano, accavallando le voci e permettendo al pubblico a casa di capire ben poco di quello che stava succedendo, sotto gli occhi di Barbara d’Urso il giornalista del quotidiano Libero, Filippo Facci ha provocato pesantemente la cantante Manuela Villa che ha subito risposto alzando le mani. Barbara d’Urso ha quindi chiesto a gran voce che venisse mandato a nero e che andasse in onda la pubblicità. Cosa è accaduto realmente? A spiegarlo sono stati gli stessi diretti interessati.

Ritornati in studio, infatti, Manuela Villa e Filippo Facci, ospiti a Domenica Live, hanno raccontato, ciascuno dal proprio punto di vista, come erano andate le cose, ma è stato il giornalista a sottolineare che Manuela Villa gli aveva dato uno schiaffo in faccia e che di conseguenza i suoi occhiali erano volati via rompendosi.

Tutto è iniziato quando il farmacista, ideatore della dieta Lemme ha rimproverato in modo colorito l’autista che l’ha portato negli studi Mediaset per aver sbagliato strada: “Autista testa di donna” ha commentato Lemme, che ha chiesto scusa alla donna in lacrime lontana dai riflettori della trasmissione dopo che Filippo Facci ha fatto emergere l’accaduto. La situazione è però presto precipitata quando il giornalista ha nuovamente criticato Manuela Villa, sempre molto dura contro Lemme, dicendole che “non aveva né arte né parte”.  Il critico si è alzato in piedi per sostenere le sua affermazioni, ma Barbara d’Urso prontamente ha mandato in onda la pubblicità.

Subito dopo lo stacco promozionale, Filippo Facci ha raccontato quello che era appena successo: “Manuela Villa mi ha dato un schiaffo e mi si sono rotti gli occhiali”. La Villa ha negato e ha spiegato che quando la criticano tirando in ballo la sua famiglia non risponde più di sé, ma il giornalista ha insistito nella sua ricostruzione e rivolgendosi alla cantante ha aggiunto: “Se tu fossi stata un uomo ti avrei spaccato la faccia”.  Filippo Facci quindi si è alzato e rivolgendosi al pubblico in studio ha sottolineato che sarebbe andato via, anche a causa del loro applauso.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Barbara D'Urso e l'imitazione di Valeria Graci

Rissa a Domenica Live: Filippo Facci schiaffeggiato da Manuela Villa, l’ironia su Twitter

Uomini e Donne news: Fabio Ferrara risponde alle critiche di Ludovica Valli