in ,

Rissa a Selfie – le cose cambiano fra Tina e Gemma: ecco cosa è successo

Rissa a Selfie – le cose cambiano fra Tina e Gemma. Ecco cosa è successo nel programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura dopo che la dama di Uomini e Donne Over è tornata in studio. Ci è voluto pochissimo a far scattare Tina Cipollari e a farla arrabbiare. L’opinionista di Maria De Filippi ha iniziato subito ad inveire contro la sua conoscenza e sono volate parole molto pesanti. Fregandosene di essere in onda in prima serata Tina ha detto contro Gemma tutto quello che le passava per la testa dandole della “falsa“, della “bugiarda“, ma anche della “str***“per aver detto che si era rifatta.

>>> ECCO TUTTE LE NEWS SULLE RISSE A SELFIE LE COSE CAMBIANO 

Un chirurgo ha scritto alla trasmissione di Simona Ventura, dopo aver visto una delle scorse puntate, proprio per aiutare a gratis Gemma, ma Tina non ha gradito l’intervento e dopo aver detto ad entrambi di essere a Selfie – le cose cambiano solo per farsi vedere, cioè per “business”, ha annunciato al chirurgo che sarebbe stato radiato dall’albo.

Rissa a Selfie le cose cambiano

La Rissa fra Tina e Gemma è proseguita e i toni si sono sempre più infuocati. Simona ha dovuto trattenere Gemma che si era pericolosamente avvicinata all’ex concorrente di Pechino Express. La conduttrice ha chiamato in causa Aldo Montano che, scherzando, ha offerto una scherma ad entrambe per risolvere le loro questioni all’alba di un nuovo giorno e con un duello in grande stile.

Quando Gemma ha accusato Tina di essersi rifatta, la furia dell’opinionista si è scatenata ancora di più. La Cipollari ha iniziato a vagare per lo studio chiedendo ai chirurghi presenti di certificare che, a parte le labbra, il suo naso, i suoi zigomi , il suo mento e tutto il resto erano completamente naturali. Tina ha poi minacciato Gemma dicendole di non presentarsi a Uomini e Donne. Cosa succederà quando le due si rincontreranno?  Il tempo trascorso fra le varie registrazioni permetterà loro di aver appianato le divergenze oppure no?

Oltre alla rissa a Selfie fra Tina e Gemma, questa sera, andrà in onda anche la rissa fra Pamela Prati e Stefano De Martino.

Sanremo 2017

Festival di Sanremo 2017 ospiti: ecco tutti i protagonisti di Sanremo 2017 annunciati questa sera

Dal governo Renzi al governo Gentiloni: molto rumore per nulla