in ,

Ristoranti italiani: menù a metà prezzo con i Gourmet Days

Il 5 maggio 2016 sono iniziati i Gourmet Days di The Fork e continueranno fino al 22, in che cosa consistono queste giornate tutte dedicate al piacere del palato? Scopriamone di più… The Fork, piattaforma e app per la ricerca di ristoranti, affiliata a Tripadvisor, propone alcune esperienze del gusto da provare in alcuni ristoranti stellati che hanno aderito all’iniziativa dei Gourmet Days. Qual è la notizia curiosa di queste giornate goderecce? Chi decide di andare a mangiare in uno dei ristoranti che partecipano all’iniziativa, potrà degustare un menù buonissimo a metà prezzo, spendendo dai 25 ai 69 euro a persona. In tutta Italia ci sono ristoranti che partecipano?

Non proprio, le città italiane che hanno aderito ai Gourmet Days dal 5 al 22 maggio sono: Milano, Roma, Firenze, Torino e Bologna. Ecco 10 ristoranti in cui si potrà pranzare o cenare scegliendo il menù gorumet.

1 – Finger’s Garden a Milano; 2 – La Veranda, Milano; 3 – Il Liberty a Milano; 4 – Giuda ballerino! a Roma; 5 – Il tempo ritrovato a Torino; 6 – Duae a Torino; 7 – Lungarno 23 a Firenze; 8 – Belcore a Firenze; 9 – L’Essenziale a Milano; 10 – Le Roof a Roma. Un’iniziativa tutta da assaporare!

Photo Credit: Africa Studio / Shutterstock

museo eros new york

Museo dell’eros di New York: curiosità e storia del museo più malizioso del mondo

fotografia europea reggio emilia 2016

Fotografia Europea Reggio Emilia 2016: programma, orari e mostre dell’evento dedicato a “Strade, viaggi, confini”