in ,

Rita Bellanza X Factor 2017: la giovane Under Donna di Levante che ha stregato tutti con Sally di Vasco Rossi (FOTO)

Rita Bellanza X Factor 2017, chi è la giovane concorrente Under Donna scelta da Levante per i Live Show che avranno inizio questa sera? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Rita Bellanza, giovanissima artista in cerca di riscatto grazie al talent show di Sky Uno.

>>> TUTTE LE  NEWS CON URBANPOST <<<

Chi è Rita Bellanza la concorrente di X Factor 2017

Una ragazza con un vissuto travagliato, da cui però trae tutta la sua grinta e la sua voglia di riscatto: è Rita Bellanza, 20 anni, della provincia di Bergamo. Non vive con la sua famiglia originaria da quando aveva 8 anni, crescendo tra case famiglia e comunità. Da poco ha riconosciuto di avere un potenziale da non sottovalutare: la sua voce calda e profonda che è riuscita così ad entusiasmare Levante.

Rita Bellanza e la cover Sally di Vasco Rossi

Rita Bellanza è un misto di meravigliosa follia e travolgente emozione, che riesce a trasmettere a chiunque l’ascolti. A maggior ragione dopo la splendida cover di Sally, brano di Vasco Rossi, presentata in occasione degli Home Visit: la sua esibizione è diventata virale da conquistare le prime pagine dei principali quotidiani nazionali.

scontro treno-mezzo militare

Finlandia: scontro treno-veicolo militare: 4 vittime e 8 feriti

Chi è Samuel Storm

Samuel Storm X Factor 2017, la storia del giovane prescelto di Fedez: “Solo io posso fermarmi” (FOTO)