in ,

Rita Bonaccorco a Domenica Live: tra le accuse di Totò Schillaci e il pignoramento della casa chiede aiuto in diretta tv

Domenica Live ancora una volta accende i riflettori sul caso di Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, che dal 28 aprile vive in una tenda accanto alla sua casa di Mondello. Barbara D’Urso da diversi mesi, con la redazione di Domenica Live, ha seguito la vicenda giudiziaria e umana di Rita Bonaccorso che è stata riconosciuta debitrice di una società specializzata in commercio di gioielli. Ormai da molto tempo la Bonaccorso vive una tensione molto preoccupante per la sua salute, complicata adesso dalla decisione di vivere in una piccola tenda.

Rita Bonaccorso ha raccontato di avere scritto al premier Matteo Renzi, per fargli presente di essere uno dei pochi casi in Italia in cui vene pignorata la prima casa. L’ex moglie di Totò Schillaci ha chiesto che venga revocata la sentenza di pignoramento, nell’attesa ha dichiarato di voler continuare a vivere in tenda, ma ha anche confessato di essere stremata, molto provata da tutta la situazione e ha chiesto che qualcuno l’aiuti.

Nell’ultima settimana Totò Schillaci, ha rilasciato delle dichiarazioni contro l’ex moglie, arrivando ad accusarla di avergli compromesso la carriera. Barbara D’Urso ha chiesto a Rita Bonaccorso cosa avesse da dire in proposito, ma la donna non ha voluto commentare fatti avvenuti trent’anni fa, in un momento molto difficile per la sua vita, forse in futuro lo farà, dopo avere risolto, il problema, per lei prioritario, di ritornare nella sua abitazione. Barbara D’Urso in conclusione ha mandato l’audio di alcuni passi del libro autobiografico di Totò Schillaci in cui l’ex campione d’Italia ha raccontato delle avventure extra coniugali, anche durante le gravidanze della moglie, che poi hanno portato al divorzio da Rita Bonaccorso.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

omicidio pordenone ultime notizie processo

Omicidio Pordenone ultime notizie: interrogate due ragazze, ecco chi sono

Austria, un uomo spara sulla folla durante un concerto e poi si suicida