in ,

Rita Bonaccorso ex moglie di Totò Schillaci a Domenica Live: vive in tenda da una settimana, ma ci sono novità

Rita Bonaccorso ex moglie di Totò Schillaci è stata sfrattata dalla sua casa e da una settimana dorme in una tenda da campeggio, accanto alla sua abitazione a cui, su ordine del tribunale, sono stati apposti i sigilli. Barbara D’Urso attraverso Domenica Live ha sempre seguito con molta partecipazione la vicenda giudiziaria che ha segnato la vita di Rita Bonaccorso.

Nello studio di Domenica Live accanto all’anziana madre, Rita Bonaccorso ha ribadito di essere vittima di un errore giudiziario, in quanto lei non avrebbe mai contratto i debiti per cui la giustizia l’ha condannata. La Bonaccorso ha raccontato di vivere una tensione tale che l’ha persino portata a essere ricoverata in ospedale nei giorni scorsi. Nel salotto di Barbara D’Urso sono anche arrivati i figli, Jessica e Mattia, che Rita Bonccorso, ha avuto dal matrimonio con Totò Schilllaci. La figlia, Jessica Schillaci ha chiesto pubblicamente alla madre di abbandonare la tenda.

In conclusione Jessica ha rivelato che un’associazione organizzerà un evento benefico con l’obiettivo di raccogliere le risorse necessarie per pagare il debito per il quale è stata condannata la madre, con la promessa di continuare, comunque, la battaglia per dimostrae la sua innocenza

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

cancro curato omeopatia

Come richiedere accompagnamento e assistenza domiciliare: ecco dove e a chi rivolgersi

Aggiornamento windows 10 mobile build

Aggiornamento Windows 10 mobile ultime news: in arrivo Build 10586.318 di Threshold 2?