in ,

Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci a Domenica Live: parla la gioielliera

Giovedì scorso gli ufficiali giudiziari non si sono presentati a casa di Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci per il pignoramento. La donna, ospite nuovamente da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha spiegato il suo stato d’animo durante la settimana raccontando di tutte le manifestazioni d’affetto ricevute dai telespettatori del programma e ribadendo di non aver, a suo avviso, contratto  nessuno debito. La conduttrice del contenitore dell’ammiraglia Mediaset, però, le ha fatto sapere che avrebbe dato spazio anche alla gioielliera, la signora Giovanna Giordano e al racconto della sua versione dei fatti.

Un inviato di Domenica Live, infatti, già da domenica scorsa ha cercato di rintracciare la Giordano arrivando ad ottenere un colloquio telefonico in cui la gioielliera ha detto: “È la mia dignità che hanno infangato” ed aggiunto: “io sono malata di cuore, io sto male, saranno i miei avvocati a spiegarvi tutto” concludendo con: “si faranno vivi loro, a tempo e debito si faranno vivi loro”.

Terminato lo spazio a sua disposizione Barbara D’Urso ha poi sottolineato che avrebbe ripreso le ultime novità sulla vicenda nella puntata di Pomeriggio 5 di domani, lunedì 25 gennaio 2016.

suicide squad trailer, suicide squad trama, suicide squad joker, suicide squad uscita, suicide squad fumetto, suicide squad ita, suicide squad jared leto, suicide squad film, suicide squad attori, suicide squad al cinema ,

Suicide Squad trailer: folli supercattivi ci ruberanno il cuore

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2016

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2016: ecco le previsioni per tutti i segni